Aiuto per le famiglie

I servizi della nostra agenzia

1.

riempite il modulo di richiesta indicando quale figura professionale state cercando  e con quali caratteristiche. Tale richiesta non richiede alcun impegno economico da parte vostra.

2.

Nel più breve tempo possibile vi invieremo dei curricula di collaboratori che si avvicinano alla vostra richiesta.

3.

A questo punto  avrete sicuramente trovato il profilo professionale più adatto alla vostra richiesta e vorrete conoscere più approfonditamente tale collaboratore.  Basterà solamente  iscriversi  alla nostra agenzia con soli 40€ che potrete pagare on line o tramite bonifico bancario.

4.

Ricevuta la sottoscrizione dell'iscrizione vi manderemo i profili dei candidati che avrete scelto con i loro dati completi in modo tale che potrete contattarli direttamente e conoscerli di persona.

5.

Dopo aver trovato il vostro collaboratore ideale potrete sottoporlo per qualche giorno ad un periodo di prova (remunerata). Finito il periodo di prova, soddisfatti della vostra scelta ci contatterete confermandoci la vostra intenzione di assumere il candidato. In base al contratto che firmerete con il collaboratore ratificherete il servizio equivalente agli accordi presi con la Tanit.


Se per qualsiasi motivo vorrete cambiare la vostra scelta nei tre mesi successivi vi invieremo gratuitamente altri curricula per la sostituzione del personale.